Politiche di Reso

Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti entro 16 giorni dalla data di ricezione della merce, effettuando un cambio prodotto (se disponibile) o ricevendo un buono pari all’importo speso (utilizzabile entro 6 mesi) .

Il cliente, prima di rendere l’articolo sostenendo le spese di spedizione, comunicherà la sua volontà di cambio prodotto o richiesta buono. L’unico caso per il quale verrà effettuato il rimborso è per merce fallata: prima di effettuare il rimborso, l’azienda effettuerà le dovute verifiche.

Come effettuare il Reso

1) Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con i cartellini ancora attaccati;

2) Invia una richiesta per l’autorizzazione a promatchimola@gmail.com

3) Specificare il nome e quantità degli articoli che si vuole sostituire o per i quali si richiede il buono;

4) Procedere all’invio degli articoli da rendere;

5) Appena la merce sarà arrivata in negozio verificheremo che gli articoli siano nelle stesse condizioni iniziali.

Attenzione

I rimborsi saranno effettuati dopo la ricezione, verifica e accettazione della merce, SOLO PER MERCE FALLATA.

Il buono potrà essere utilizzato per l’acquisto online entro 6 mesi dalla ricezione dello stesso via mail.

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